video suggerito
video suggerito

Furto negli spogliatoi della scuola calcio di Francesco Totti ad Ostia: rubati oltre 15mila euro

Ignoti si sono intrufolati negli spogliatoi della Totti soccer school, la scuola calcio di Francesco Totti ad Ostia, portando via smartphone, capi firmati e oggetti di valore. Il bottino è di oltre 15mila euro.
A cura di Alessia Rabbai
54 CONDIVISIONI
Immagine

Furto da oltre 15mila euro alla Totti soccer school, la scuola di calcio di Francesco Totti ad Ostia. È successo nel pomeriggio di lunedì scorso 7 aprile. Ignoti si sono intrufolati negli spogliatoi, frugando in borse e cappotti, portando via non solo smartphone ed oggetti di valore, ma anche capi firmati come scarpe, vestiti e occhiali da sole. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia, che hanno fatto gli accertamenti necessari, raccolto dettagli utili e ascoltato alcune persone, per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e risalire ai responsabili del furto. I militari hanno anche acquisito le immagini immortalate dalle telecamere di zona, che potrebbero aver ripreso movimenti sospetti oppure gli stessi ladri in fuga.

Come riporta Il Messaggero al momento in cui sono accaduti i fatti alla Totti soccer school i giocatori dell'under 14 si stavano allenando. Mentre i giovani atleti erano impegnati alcune persone, non è chiaro quante, sono entrati furtivamente negli spogliatoi, forse passando da una porta o da una finestra dimenticate inavvertitamente aperte. Una volta dentro, approfittando dell'assenza dei giovani giocatori, hanno frugato tra le loro cose, tra le giacche e i vestiti lasciati appesi, nelle borse e nelle tasche, portando via tutto ciò che hanno trovato di valore, tra cui anche una catenina d'oro, che qualcuno si è tolto prima di scendere in campo, per non rischiare di perderla.

Il bottino che i malviventi sono riusciti a portarsi via è di diversi cellulari e capi griffati. Quando gli atleti sono tornati negli spogliatoi hanno notato che i loro effetti personali erano a soqquadro e non hanno più trovato i telefonini. I genitori dei ragazzi hanno sporto denuncia dai carabinieri, le indagini sono in corso, per cercare di risalire ai responsabili, che al momento non sono stati trovati.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views