video suggerito
video suggerito

Furto in casa della madre di Federico Fashion Style: rubati 10mila euro e documenti aziendali

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Federico Lauri, con una serie di stories Instagram. Rubati orologi, elettrodomestici di valore e soldi.
A cura di Natascia Grbic
65 CONDIVISIONI
Immagine

Furto ad Anzio in casa della madre di Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip noto anche per aver partecipato a programmi su Real Time e Ballando con le Stelle. Ignoti hanno fatto irruzione nella villa domenica, portando via gioielli ed elettrodomestici per un valore di 10mila euro, oltre a importanti documenti aziendali di Lauri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che adesso stanno indagando sul caso e cercando di identificare i ladri. Saranno visionate eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona, con la speranza che possano aver ripreso qualcosa. La banda è entrata forzando una porta finestra, e prendendo oggetti di valore, oltre a documenti aziendali importanti per Lauri.

A commentare l'accaduto è stato lo stesso Federico Fashion Style, che su Instagram ha pubblicato una serie di stories condividendo l'accaduto con i suoi follower.

"Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri. Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell'azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell'azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no".

Un furto che, secondo Lauti, è avvenuto in modalità strane. "I soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l'oro! Mi puzzano questi ladri... Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views