128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto da Bulgari in via Condotti a Roma: rubato mezzo milione di euro, ladri passati dai sotterranei

Un milione di euro, a tanto ammonta il bottino del furto compiuto nella notte nella gioielleria Bulgari di via Condotti. I ladri sono entrati attraverso un buco nel pavimento.
A cura di Alessia Rabbai
128 CONDIVISIONI
Bulgari in via dei Condotti (Frame da Google Maps)
Bulgari in via dei Condotti (Frame da Google Maps)

Un maxi furto da mezzo milione di euro è stato messo a segno da Bulgari in via dei Condotti a Roma. La gioelleria del brand di lusso nel cuore del centro storico nella strada dei negozi dell'alta moda, è stata presa di mira per un colpo che si è consumato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno. Secondo le informazioni apprese era circa mezzanotte, quando i ladri – non è ancora chiaro quante persone siano coinvolte nel reato ndr – hanno agito secondo un piano ben collaudato.

La banda del buco ha rubato da Bulgari

I ladri hanno raggiunto il negozio nella notte, mentre già molti residenti erano addormentati e sono entrati al suo interno attraverso un buco nel pavimento, che li ha condotti ad un locale di servizio. In pochi minuti i malviventi hanno portato via tutto ciò che potevano: soldi e gioielli costosissimi tra oro e pietre preziose, per un totale complessivo che, almeno per quanto reso noto finora, è di circa 500mila euro. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto sono arrivate le pattuglie della Squadra Mobile della Polizia di Stato e della Scientifica.

Indagini in corso, al vaglio le immagini delle telecamere

Gli agenti hanno fatto un sopralluogo all'interno del negozio, cercando di raccogliere dei dettagli utili alle indagini e ascoltando alcune persone. I polziotti hanno acqusito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, con la speranza che abbiano immortalato i ladri in fuga o movimenti sospetti e che le registrazioni possano rivelarsi utili a risalire ai ladri. Le indagini sono in corso per cercare di rintracciare i responsabili.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views