video suggerito
video suggerito

Furti in spiaggia a Torvaianica: ruba gli zaini a due turisti e scappa

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno denunciato una ventisettenne per ricettazione, ritenuta responsabile di aver rubato gli zaini a due turisti tedeschi sulla spiaggia di Torvaianica. Le borse, rintracciate grazie al localizzatore dello smartphone, sono state trovate all’interno del campo rom di Castel Romano.
A cura di Alessia Rabbai
85 CONDIVISIONI
Immagine

Furti in spiaggia a Torvaianica, dove una coppia di turisti tedeschi è stata derubata. L'episodio risale a ieri, martedì 21 luglio e sono avvenuti sul litorale della provincia a Sud di Roma, nella frazione del Comune di Pomezia. A finire nei guai una donna di ventisette anni, con diversi precedenti penali a proprio carico, che è stata denunciata per ricettazione. Secondo le informazioni apprese, i due turisti si trovavano al mare, per trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento, godendosi la spiaggia di Torvaianica. La coppia, forse dopo essersi allontanata dall'ombrellone per fare un bagno o avendo semplicemente perso di vista i propri effetti personali per qualche secondo, si è accorta che non c'era più traccia degli zaini. Dentro erano custoditi, tra le altre cose, anche gli smartphone.

Gli zaini trovati nel campo rom di Castel Romano

I due turisti stamattina si sono avvicinati con l'auto a due agenti della polizia locale di Roma Capitale che stavano svolgendo i quotidiani controlli sul territorio, spiegando di essere stati derubati in spiaggia a Torvaianica e che uno dei localizzatori dei cellulari rubati li aveva condotti in quel posto. Subito sono scattate le ricerche. I caschi bianchi dell'Unità  Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e dei Gruppi Eur e Sicurezza Sociale e Urbana hanno trovato gli effetti personali della coppia all'interno del campo rom di Castel Romano. Gli agenti sono risaliti al luogo in cui si trovavano grazie ad un'accurata ispezione dell'intero villaggio. Nei pressi dell'abitazione di una ventisettenne c'erano le due borse ed altri oggetti, tra cui cellulari, articoli elettronici e accessori di abbigliamento di marca, per i quali sono in corso gli accertamenti per stabilirne la provenienza.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views