video suggerito
video suggerito

Frosinone, perde il controllo della macchina e si schianta fuori strada: grave una donna

In poche ore si sono verificati due incidenti sulle strade della provincia di Frosinone. Ad avere la peggio sono stati una donna di 57 anni e un uomo di 40, entrambi ricoverati in ospedale.
A cura di Natascia Grbic
67 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due gravi incidenti ieri sera in poche ore sulle strade della provincia di Frosinone. Una donna di 57 anni è uscita di strada con la sua auto lungo la provinciale Alatri – Fumone nel territorio di Ferentino, all'altezza dell'agriturismo La Spiga. L'impatto è stato molto violento, con la signora rimasta incastrata tra le lamiere della macchina, impossibilitata a uscire. Sul posto, per estrarla dall'abitacolo e assicurarla alle cure del 118, sono dovuti arrivare i Vigili del Fuoco. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime, ed è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Frosinone. È stata presa in carico dai medici, la prognosi è riservata.

Come abbia fatto la donna a perdere il controllo della macchina, non è ancora chiaro. Forse una distrazione, un malore, un colpo di sonno, che hanno portato la 57enne a sbandare e finire fuori strada. La macchina è andata completamente distrutta, non è al momento noto se sia in pericolo di vita o meno.

Incidente a Isola del Liri, ferito un uomo in scooter

Quello avvenuto lungo la provinciale Alatri – Fumone non è l'unico incidente avvenuto nelle ultime ore sulle strade della Ciociaria. Un uomo alla guida di uno scooter Piaggio Beverly si è scontrato per cause ancora da chiarire con una Fiat 500 lungo via Napoli ad Isola del Liri. Ad avere la peggio è stato proprio l'uomo alla guida dello scooter. Il quarantenne è stato portato in pronto soccorso a Sora con diverse fratture causate dall'incidente. In ospedale anche il giovane di 22 anni alla guida della Fiat 500: non ha riportato ferite ma si è sentito male per lo shock dopo l'incidente, ed è stato affidato alle cure dei sanitari.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views