video suggerito
video suggerito

Frosinone, dà da mangiare al gatto e cade: muore precipitando nel cortile di un ex asilo

Il cadavere di Paolo De Angelis, 50 anni, è stato trovato nel cortile interno dell’ex asilo di via Sellari a Frosinone.
A cura di Enrico Tata
158 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di Paolo De Angelis, 50 anni, è stato trovato nel cortile interno dell'ex asilo di via Sellari a Frosinone. La struttura è abbandonata da anni e un clochard la utilizza come riparo per la notte. È stato lui ad accorgersi ieri, poco dopo l'ora di pranzo, del corpo senza vita dell'uomo. Ha chiamato subito i soccorritori e sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e gli uomini del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso di De Angelis.

Indagini in corso, l'uomo morto sul colpo

Da dove è caduto l'uomo e cosa stava facendo? Le indagini sono ancora in corso, ma l'ipotesi più plausibile è che il 50enne sia caduto da un muraglione che affaccia proprio sul cortile della ex scuola. Per motivi ancora da accertare, sarebbe caduto da un'altezza di circa 15 metri e sarebbe morto. Ma perché si trovava così in alto? Forse, sostengono gli investigatori, stava dando da mangiare ad alcuni gatti randagi e per questo si trovava sul muraglione. Forse per un malore o forse per una distrazione, l'uomo è precipitato.

Non è escluso che ad ucciderlo sia stata la sua passione per gli animali. L’uomo infatti potrebbe essere salito sul muraglione per dar da mangiare a qualche randagio. I poliziotti della squadra mobile di Frosinone, agli ordini d Flavio Genovesi, hanno comunque escluso la pista del suicidio. La salma è tuttora a disposizione dell'autorità giudiziaria che, probabilmente, autorizzerà l'autopsia sul corpo della vittima. Stando a quanto si apprende, i familiari non avevano sue notizie dallo scorso sabato. In ogni caso, avrebbero escluso altre cause diverse da quelle legate a un tragico incidente.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views