video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro

Francesco Belleggia portato in carcere dopo la condanna a 23 anni per l’omicidio Willy Monteiro Duarte

I carabinieri stamattina hanno portato nel carcere di Velletri Francesco Belleggia, condannato insieme a Mario Pincarelli in via definitiva per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Dovrà scontare 23 anni.
A cura di Alessia Rabbai
71 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Belleggia è stato portato nel carcere di Velletri, dopo la condanna in via definitiva a 23 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. I carabinieri della stazione di Artena hanno bussato stamattina alla porta della sua abitazione, dove si trovava finora costretto agli arresti domiciliari. Lui li attendeva che lo andassero a prendere, dopo la sentenza dei giudici della Suprema Cortedi Cassazione, arrivata ieri. I militari danno dato esecuzione all'ordinanza emessa oggi dalla Procura generale della Corte di Appello di Roma, provvedimento che scaturisce dopo il verdetto degli ermellini.

Ieri i giudici hanno annullato la sentenza della Corte di Assise d’Appello limitatamente alla concessione delle attenuanti generiche concesse ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi con processo bis d'Appello. Hanno invece confermato in via definitiva le pene appunto per gli altri due imputati, oltre a Belleggia Mario Pincarelli, quest'ultimo dovrà scontare 21 anni di carcere. Tutti e quattro gli imputati sono finiti a processo per l'omciidio di Willy Monteiro Duarte, il cuoco ventunenne di Paliano, massacrato di botte la sera del 6 settembre del 2020 nella piazza di Colleferro, in provincia di Roma.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views