Follia da ultimo giorno di scuola, vandalizzata la stazione della metro C Gardenie

Uova, pomodoro, farina. Non sono gli ingredienti di una nuova ricetta, ma è quanto studenti e studentesse hanno lanciato all'interno della stazione della linea C della metropolitana di Roma Gardenie. La stazione appare completamente vandalizzata con la farina lanciata a terra e segni delle uova e del pomodoro sulle parete. A lasciare in queste condizioni la stazione della metropolitana studenti e studentesse che stavano festeggiando l'ultimo giorno di scuola, prima di una nuova estate.
Stavolta, però, al posto di gavettoni all'aria aperta, a rimetterci sono stati viaggiatori e viaggiatrici che hanno trovato la strada dall'ingresso alla banchina completamente sporca.
Le reazioni degli utenti: "Vanno individuati"
Non sono tardate ad arrivare le reazioni degli utenti che hanno presto condannato il gesto. "Le telecamere per il riconoscimento dovrebbero esserci. E poi andrei a parlare direttamente coi genitori", scrive un'utente. "Vanno rintracciati: sono loro che devono pulire", aggiunge un altro. E c'è chi attacca i genitori. "Oggi sono i figli a comandare a casa e i genitori strisciano come vermi", dicono ancora.
"Incredibile: a Roma è più facile trovare un taxi fuori Termini che uno studente delle superiori senza la merda nel cervello", aggiunge un altro, che forse ha assistito ad un altro festeggiamento sicuramente esagerato da parte di alunni e alunne dell'istituto Fermi, stavolta dall'altra parte della capitale, in zona Trionfale. Qui ragazzi e ragazze hanno intonato cori e fatto esplodere botti davanti all'ingresso di scuola. Per la confusione la folla, sul posto sono anche intervenuti i carabinieri.