video suggerito
video suggerito

Fiuggi, albergatore picchia un turista che lo rimprovera per gli escrementi dei cani

Momenti di concitazione in via IV Giugno a Fiuggi, dove un albergatore della città termale ha aggredito e dato un pugno in pieno volto a un turista che lo ha rimproverato per non aver raccolto gli escrementi dei propri cani. La vittima è dovuta ricorrere a cure mediche per la rottura del setto nasale.
A cura di Alessia Rabbai
67 CONDIVISIONI
Immagine

Un albergatore ha picchiato un anziano turista che lo ha rimproverato per non aver raccolto gli escrementi dei propri cani. L'episodio è accaduto a Fiuggi, in provincia di Frosinone, lunedì scorso 17 agosto. Secondo le informazioni apprese era mattina e il turista in visita nella città termale stava camminando in via IV Giugno, quando ha incontrato un uomo, un albergatore sessantanovenne del posto, che passeggiava con tre cani al guinzaglio. Il turista non ha potuto non notare che i tre animali facevano i propri bisogni fisiologici nelle aiuole che si trovano vicino al parco giochi e che l'uomo proseguiva il suo cammino senza fermarsi a raccoglierli. Quando il turista si è fermato per chiedergli di lasciare la strada pulita, facendogli notare di non aver raccolto gli escrementi dei propri cani, l'uomo non ha accettato le critiche ma lo ha aggredito, colpendolo con violenza, per poi andarsene.

Il turista ha riportato la rottura del setto nasale

La vittima ha ricevuto un pugno in pieno volto e ha riportato la rottura del setto nasale, per la quale, soccorso dal personale sanitario, è stato necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale di Frosinone e l'intervento dei medici. Momenti di concitazione nel centro della città, la scena si è infatti svolta davanti agli occhi dei passanti, che, allarmati, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno ascoltato i testimoni e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Accertate le sue evidenti responsabilità per il ferimento dell'uomo, il sessantanovenne ha ricevuto una denuncia in stato di libertà per il reato di lesioni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views