video suggerito
video suggerito

Filippo in coma a 20 anni dopo un incidente, la mamma: “Cerco testimoni, aiutatemi”

Michela, ha lanciato sui social network un appello, per chiedere a chi abbia assistito all’incidente del figlio Filippo di farsi avanti: “Cerco testimoni, aiutatemi!”.
A cura di Alessia Rabbai
229 CONDIVISIONI
Immagine

"Cerco testimoni che abbiano assistito all'incidente nel quale è rimasto coinvolto mio figlio, vi prego aiutatemi". È l'appello di Michela Piovano, la mamma di Filippo, vent'anni e da quasi un mese in coma. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lo scorso 23 novembre lungo via Leone IV in zona Prati a Roma. Sul sinistro indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi. Al momento ancora pare da quanto spiega la donna che non se ne conosca l'esatta dinamica. I famigliari stanno dunque cercando persone che abbiano assistito alla scena e possano raccontare agli investigatori quanto successo.

L'incidente in cui Filippo è rimasto ferito e finito in coma

A rimanere coinvolti nell'incidente a seguito del quale Filippo è finito in coma sono stati due scooter. Secondo quanto ricostruito finora in sede d'indagine erano circa le ore 18, il ragazzo era in sella al suo Yamaha Xenter 150 e stava percorrendo la strada verso Piazza Risorgimento quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un Honda SH 150 che viaggiava indirezione di via della Giuliana. Nell'impatto ad avere la peggio è stato il ventenne, che è finito in coma.

Soccorso in ambulanza, è stato trasportato in ospedale, dove si trova ancora ricoverato per le gravi ferite e traumi riportati. "Filippo non si è ancora risvegliato e la sua vita è appesa ad un filo – spiega ancora sua mamma – Potete contattarmi su Facebook in privato per qualsiasi informazione. Anche piccoli dettagli che sembrano insignificanti potrebbero risultare importanti per capire la dinamica dell'incidente. Grazie a tutti coloro che condivideranno il mio post".

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views