video suggerito
video suggerito

Fermo al semaforo, rapinatori spaccano il finestrino e gli rubano il Rolex che aveva al polso

Due rapinatori si sono affiancati all’auto e hanno spaccato il finestrino: così è stato derubato del suo Rolex Daytona mentre era fermo al semaforo rosso.
A cura di Beatrice Tominic
115 CONDIVISIONI
Immagine

Gli hanno spaccato il finestrino dell'automobile mentre si trovava fermo davanti al semaforo rosso e gli hanno rubato l'orologio che aveva al polso, un Rolex modello Daytona: è successo ad un incrocio a pochi passi dal policlinico Umberto I, nella zona del Nomentano.

Derubato mentre era fermo al semaforo

Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, 26 gennaio 2023: verso le 18.30, la vittima si trovava alla guida della sua automobile, fermo al semaforo rosso che si trova all'incrocio fra via Giovanni Battista Morgagni e viale del Policlinico. L'automobile era ancora ferma quando è stata affiancata da uno scooter. In sella, due persone che indossavano il casco.

Dopo essersi avvicinati, i due gli hanno prima bussato sul vetro del finestrino dalla parte del guidatore e poi, evidentemente non riuscendo ad ottenere l'attenzione che volevano, hanno estratto una pistola.

Il furto del Rolex

Una volta estratta l'arma, l'hanno utilizzata prima per spaccare il finestrino dalla parte della guida, poi per minacciare l'uomo che si trovava al volante che si è visto costretto a cedergli l'orologio che aveva al polso, un Rolex modello Daytona, il cui valore parte da un minimo di 20mila euro fino ad un massimo di 80mila. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

I due, che hanno agito indossando un casco che ne potrebbe rendere più difficile l'identificazione, sono poi fuggiti in sella allo stesso scooter con cui avevano affiancato l'automobile, perdendosi fra le strade trafficate della zona del Nomentano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di zona, quello di Porta Pia, che hanno aperto le indagini per cercare di identificare e  rintracciare il più presto possibile i due rapinatori.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views