video suggerito
video suggerito

Frullino gli cade di mano e gli taglia un braccio: morto Roberto Colasanti, 59 anni

“Una tragica notizia che abbiamo appreso con incredulità e sgomento”, ha dichiarato il sindaco di Fontana Liri, paese dove risiedeva Colasanti.
A cura di Enrico Tata
3.619 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Colasanti, 59 anni, è morto a Fontana Liri, provincia di Frosinone, a causa di una gravissima ferita causata da un frullino elettrico. L'uomo stava lavorando con l'attrezzo, quando questo gli è caduto e lo ha ferito a morte a un braccio. Inutile il soccorso dei sanitari del 118. Per l'operaio non c'è stato nulla da fare a causa della quantità di sangue persa.

Così il sindaco di Fontana Liri, Giampio Sarracco, ha ricordato Colasanti: "Una tragica notizia che abbiamo appreso con incredulità e sgomento. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia per questo tragico incidente che ha portato via una brava persona, marito e padre esemplare. Tutta la comunità è in lutto per questo triste evento".

Stando a quanto riporta il quotidiano locale Frosinone News, l'uomo stava eseguendo alcuni lavori domestici con il frullino elettrico. L'attrezzo gli è sfuggito di mano e gli ha tagliato un braccio. Ha gridato disperatamente, sul posto sono arrivati i familiari, che hanno immediatamente dato l'allarme al 118. Quando i sanitari sono arrivati, tuttavia, Colasanti aveva già perso conoscenza a causa della fortissima emorragia. Sotto shock la moglie e i due figli.

Colasanti è stato trasportato all'Hospice di Isola Liri e poi al pronto soccorso del Santissima Trinità di Sora. Inutili gli sforzi dei medici di salvargli la vita. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale, che dovranno cercare di accertare le cause dell'incidente. Stando a quanto si apprende, il 59enne aveva lavorato per anni all’ex Videocon di Anagni. Secondo Frosinone News "era un uomo benvoluto da tutti, affabile e gentile. Un marito ed un padre esemplare come lo ricordano in tanti. Il prossimo 10 ottobre avrebbe compiuto 60 anni ma un destino tanto crudele quanto triste lo ha strappato alla vita e all’amore dei suoi cari".

3.619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views