video suggerito
video suggerito

Federica scomparsa a 20 anni da Roma con il marito, il fratello: “Ritrovata, sta bene”

I carabinieri hanno ritrovato Federica, la 20enne scomparsa da Tor Bella Monaca a Roma. Il fratello Robert, che ne aveva denunciato la scomparsa: “Grazie a tutti di cuore, sta bene. L’ho sentita personalmente”.
A cura di Alessia Rabbai
54 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio Getty Images)
(Immagine di repertorio Getty Images)

"Federica è stata ritrovata e sta bene, ci ho parlato". Robert, il fratello della ventenne scomparsa da Tor Bella Monaca a Roma lo scorso venerdì 8 novembre. "I carabinieri l'hanno trovata, ci abbiamo parlato anche noi famigliari e sta bene". Robert attraverso Fanpage.it aveva segnalato di non riuscire da tre giorni a mettersi in contatto con sua sorella e di averne denunciato la scomparsa ieri mattina ai carabinieri. Sono stati giorni di apprensione per i famigliari della giovane, preoccupati che le fosse accaduto qualcosa di brutto. Il telefono infatti risultava staccato e non sapevano dove fosse. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con esito positivo: Federica da quanto si apprende sta bene e si trova con suo marito.

Robert e la sua famiglia nelle scorse ore avevano lanciato un appello sui social network nei gruppi di quartiere, per segnalare la scomparsa della ragazza. Avevano chiesto ai residenti se l'avevano vista e in caso di avvistamento, di contattarli, condividendo il proprio recapito telefonico. "Buongiorno a tutti, vorrei fare un avviso importante venerdì sera è scomparsa mia sorella – aveva scritto Robert su un gruppo Facebook di quartiere – Lei è di Tor San Lorenzo, ma abitava con il marito all’R4 di Tor Bella Monaca. Mi hanno riferito che avevano cambiato casa, spostandosi all’R8. Ho cercato anche lì e di lei non c’è nessuna traccia".

Dopo la denuncia dei famigliari di Federica le forze dell'ordine hanno subito dato il via alle ricerche, che si sono concluse in breve tempo. La vicenda è terminata fortunatamente con il migliore degli esiti: "Grazie di vero cuore a tutti – ha scritto nelle scorse ore su Facebook il fartello aggironando gli utenti e facendo rientrare l'allarme – Mia sorella sta bene, l'ho sentita personalmente".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views