Fausto Puddu scomparso da Centocelle, l’appello: “Guida un’auto grigia, aiutateci a ritrovarlo”
Fausto Puddu è scomparso dal quartiere Centocelle a Roma. Del quarantaquattrenne non si hanno più notizie da domenica 4 agosto scorso, quando si è allontanato alla guida di un'auto, una Megane Renault serie 3 di colore grigio targata EK009SC e se ne sono perse le tracce. I famigliari non vedendolo rientrare a casa, preoccupati, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche.
I famigliari hanno lanciato un appello, per chiedere a chiunque avesse visto Fausto di contattarli o di chiamare il 112. A diffondere l'appello è stata l'associazione Penelope Odv, che si occupa di dare sostegno e supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse. La speranza è che Fausto stia bene, che si trovi magari da un amico e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.
L'identikit di Fausto Puddu
Fausto Puddu ha quarantaquattro anni, è alto 1 metro e 75 centimetri e pesa 80 chili. Ha capelli brizzolati ed occhi castani, non sono stati segnalati particolari segni di riconoscimento. L'ultima volta in cui è stato visto indossava bermuda militari, t-shirt nera e una borsa a tracolla. Fausto si cerca insieme alla sua macchina, una Megane Renault serie 3 di colore grigio e targata EK009SC.
Ricerche estese anche a Latina
Fausto vive a Roma, ma è originario di Fondi, dunque le ricerche sono state estese anche nel territorio di Latina e provincia, dove non si esclude che potrebbe trovarsi. Chiunque l'abbia visto o abbia notato la sua auto, è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, oppure al Numero di Pronto Penelope 3396514799, anche su Whats App, per chiedere informazioni o segnalare avvistamenti.