video suggerito
video suggerito

Fasma in moto per le strade di Roma con il nuovo singolo Indelebile: fan affacciati alle finestre

Il nuovo singolo di Fasma per le strade di Roma. Ieri il cantante romano ha portato la sua canzone in moto per la città, passando sotto casa dei fan affacciati alle finestre in attesa del suo arrivo. “Non mi dai un luogo in cui cantare, allora lo trovo!”. Fasma ha dato il via ad una diretta: “Ci prenderemo tutto”.
A cura di Alessia Rabbai
12 CONDIVISIONI
Immagine

Fasma, nome d'arte di Tiberio Fazioli, ha portato il suo nuovo singolo ‘Indelebile' per le strade di Roma con un giro in moto. Il cantante romano classe '96 ieri è stato atteso in città, dove i suoi fan si sono affacciati alle finestre, aspettando il passaggio del mini corteo con la sua nuova amatissima canzone. "Io non mi voglio fermare, non mi dai il futuro, allora me lo prendo! Non mi dai un luogo in cui cantare, allora lo trovo! Non mi dai la gente per strada, allora gli passo sotto casa! La nostra musica non parte dall'alto ma dal basso" scrive Fasma su Instagram. Un giro emozionante che ha fatto battere i cuori di tante e tanti, che hanno seguito la diretta. "Vorrei ringraziare tutte le persone che sono state virtualmente presenti, abbiamo fatto l'impossibile, o meglio, abbiamo fatto quello che volevamo fare, che per molte persone era impossibile, ma noi lo abbiamo fatto – ha detto il cantante – Questo vi deve insegnare a credere nei vostri sogni, a non farvi fermare da un semplice momento, ma farvi vedere che se qualcosa ce l'hai in testa e lo vuoi la puoi realizzare. Ragazzi siete famiglia, vi voglio un bene dell'anima, ci prenderemo tutto".

Immagine

Indelebile, il nuovo singolo di Fasma

Fasma ha concorso alla scorsa edizione del Festival di San Remo, in gara sul palco dell'Ariston con il brano ‘Parlami'. Il nuovo singolo di Fasma, ‘Indelebile' è uscito venerdì 7 maggio per Epic Records Italy/Sony Music Italy, a due mesi dall'appuntamento sanremese. Il giovane artista l'aveva annunciata durante la sua esibizione del primo maggio, mentre cantava a petto nudo con delle scritte a penna, tra le quali appunto ‘Indelebile'. Una canzone che racchiude i suoi ricordi, quelli di un grande amore ormai finito: "Sei indelebile come l’inchiostro che ho sulla pelle, indelebile come la vita che prende a sberle, come quando una ferita non si chiude col tempo, che quando la faccia sai che lascerà il segno".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views