video suggerito
video suggerito

Fan scatenati e assembramenti per il firma copie di Deddy

Una folla di fan si è radunata ieri fuori dal punto vendita Mondadori di via Appia per il firmacopie di Deddy, il cantautore finalista di Amici 2021. Le immagini dell’evento che ha richiamato molti giovanissimi hanno scatenato qualche polemica per il caos e gli assembramenti in barba a ogni normativa anti Covid.
A cura di Paola Palazzo
132 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Assembramenti al firmacopie di Deddy, il cantautore finalista dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante l'evento, tenutosi ieri pomeriggio a Roma verso le ore 15 presso la libreria Mondadori di via Appia 51, si è creata una folla di fan nel tentativo di riuscire ad avvicinarsi al loro idolo per farsi firmare una copia del suo cd e scattare una foto. Le immagini della gente ammassata fuori dal punto vendita hanno fatto rapidamente il giro dei social  network, con qualche polemica per il mancato rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

Chi è Deddy, il giovane cantante finalista di Amici 2021

Dennis Rizzi, in arte Deddy, è un cantautore di diciannove anni nato a Torino e finalista del programma televisivo Amici 2021 condotto da Maria De Filippi. Durante il suo percorso nel talent ha pubblicato diversi singoli con la casa discografica Warner Music Italy, come Il cielo contromano, di cui è uscito un EP lo scorso 14 maggio, Zero passi, Parole a caso, Ancora in due e Prima estate. Prima di approdare alla scuola della De Filippi, Deddy lavorava come barbiere, ma la sua passione è sempre stata la musica tanto da spingerlo a partecipare lo scorso anno al casting di Amici. Nel programma è entrato tramite una sfida di canto, voluta da Rudy Zerbi, che sin da subito ha notato il talento del diciannovenne. Inoltre, nella scuola si è legato sentimentalmente alla ballerina Rosa Di Grazia. Tra alti e bassi è riuscito ad arrivare alla finale di Amici 2021, andata in onda sabato 15 maggio, dove il cantante ha perso nella sfida disputata con Aka7even e Sangiovanni. Nonostante la sconfitta, Deddy è tornato a casa con in tasca il suo primo contratto discografico.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views