video suggerito
video suggerito

Falciati mentre attraversano sulle strisce: morta una donna, caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto martedì 6 aprile a Santa Maria delle Mole, una frazione del comune di Marino. La vittima stava attraversando la strada insieme ad un trentenne quando un’auto è sopraggiunta a tutta velocità e li ha investiti. La donna è morta questa mattina, mentre il giovane ha riportato ferite gravi ma non è in pericolo di vita.
A cura di Paola Palazzo
118 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta la donna di 46 anni  che nella serata di martedì 6 aprile è stata investita da un'auto pirata mentre attraversava la strada. Nel tragico episodio è stato coinvolto un altro pedone: un uomo sulla trentina che riversa in condizioni gravi ma non rischia la vita. L'incidente è avvenuto a Santa Maria delle Mole, una frazione del comune di Marino, sulla via Appia Nuova, nel punto dove  la strada incrocia viale della Repubblica. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali , quando è stata falciata da un'auto sopraggiunta a tutta velocità. Dopo l'impatto, il conducente dell'automobile non si è fermato e ha proseguito la marcia senza prestare soccorso.

Le condizioni dei due pedoni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma e Angela Arseni al Policlinico di Tor Vergata. La donna è poi deceduta questa mattina. Il giovane, invece, nonostante le gravi ferite riportate, non è in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri

Ancora non si conosce l'identità del pirata della strada che ha provocato la morte della donna e ha ferito gravemente un trentenne. È in corso la caccia all'uomo per risalire all'identità del conducente. I Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria della Mole stanno eseguendo le indagini per ricostruire nel dettaglio l'incidente e avrebbero già acquisito la testimonianza dei presenti al momento dell'impatto. Al vaglio dei carabinieri anche le immagini delle telecamere di video-sorveglianza presenti nella zona.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views