Fabrizio Paolelli morto a 50 in un incidente stradale: tornava dal Torneo dei Rioni a Morlupo
Fabrizio Paolelli, impiegato presso una società di sicurezza privata, è morto in un terribile incidente avvenuto su via Prenestina nella notte tra sabato e domenica. L'uomo si trovava all'altezza del Villaggio Prenestino, quando si è scontrato con un'automobile mentre era in sella alla sua motocicletta. Niente da fare per il 50enne, nonostante sia stato soccorso immediatamente dal personale sanitario dell'Ares 118, intervenuto sul posto con un'automedica e un'ambulanza.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale. I vigili urbani hanno svolto i rilievi del caso e hanno deciso di chiudere la strada. Stando a quanto si apprende, nell'incidente sarebbero rimaste coinvolte due vetture, i cui conducenti sono stati sottoposti ad alcol test e a test antidroga. Potrebbero essere presto iscritti sul registro degli indagati per omicidio stradale. Sulla salma della vittima è stata disposta l'autopsia e i veicoli coinvolti, le due automobili e la moto, sono stati sequestrati dall'autorità giudiziaria. La dinamica dello scontro è ancora incerta.
Il Comune di Morlupo, dove Paolelli è nato, ha voluto salutare il proprio concittadino con queste parole:
Una brutta e tragica notizia per tutta la nostra comunità morlupese. Fabrizio, morlupese di origine e cresciuto nel nostro paese, ora viveva a Roma, ma era sempre molto legato alle sue origini e sempre disponibile nella sua attività di security per tutti gli eventi sul territorio di Morlupo, per i quali svolgeva il suo lavoro con grande passione, competenza e professionalità. Ieri, dopo il servizio al Palio dei Rioni, si è recato a lavorare a Roma presso un altro evento. Al ritorno a casa il tragico incidente mortale. Con Fabrizio se ne va un amico, un uomo perbene, un grande professionista che amava Morlupo Il sindaco Ettore Iacomussi e tutta l’Amministrazione comunale esprimono il loro caloroso e addolorato cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Paolelli e inviano le loro più sentite condoglianze a familiari ed amici. In segno di rispetto, per oggi sono sospese tutte le pubblicazioni di post e foto nei canali ufficiali del Comune di Morlupo.