Fa il lifting ai glutei ma non vuole pagare: donna scappa dalla clinica con drenaggi ancora attaccati
È scappata da una clinica di Montesacro dopo un lifting ai glutei con ancora le bende e i drenaggi attaccati. L'insolita vicenda, riportata da Il Corriere della Sera, è accaduta a Roma, in una clinica di Montesacro. Protagonista una donna che non voleva pagare i 20mila euro dovuti per l'intervento, e che ha preferito fuggire dopo una sola notte di ricovero nonostante il post operatorio. Ad aspettarla, in una macchina fuori la struttura, c'era un complice, molto probabilmente il compagno.Si tratterebbe di una signora che già in passato aveva effettuato un colpo del genere, non pagando un filler alle labbra.
Fuggire dopo un intervento del genere non è da tutti. Il post operatorio è complicato, e la donna avrebbe dovuto non solo riposare, ma essere monitorata per controllare l'insorgere di eventuali complicazioni. Il chirurgo che ha svolto l'intervento ha poi sporto denuncia agli agenti del commissariato Fidene, in modo da rintracciare la donna e, parole sue, "farsi riportare almeno i drenaggi".
"Ci siamo stupiti tutti, io che non sono medico, ma soprattutto perché questa signora si è alzata, è andata via dalla clinica ed ha avuto anche la resistenza fisica di sottrarsi ai medici e agli infermieri che erano presenti che erano preoccupati anche per la sua tutela fisica Ma lei candidamente si è infilata in macchina e si è portata via tutto, i drenaggi, la guaina e le protesi", ha dichiarato l'avvocata Stefania Arduini a Il Corriere della Sera.
"Fuga da Alcatraz?…Naaa…noi abbiamo la fuga dalla clinica con drenaggi", ha commentato Maximilian Catenacci, il chirurgo che ha eseguito l'intervento. "Indaga il personale della Polizia di Stato e magari chissà che le forze dell’ordine non possano convincere la signora a riconsegnarci almeno i drenaggi (quattro per l’esattezza)".