video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari per andare a fare un aperitivo al bar del paese

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 39enne del luogo con l’accusa di evasione. Il fatto è avvenuto ad Artena, paese dei Castelli Romani in provincia di Roma.
A cura di Enrico Tata
91 CONDIVISIONI
Immagine

È ai domiciliari ma decide lo stesso di uscire di casa e andare al bar del paese a fare un aperitivo. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 39enne del luogo con l'accusa di evasione. Il fatto è avvenuto ad Artena, paese dei Castelli Romani in provincia di Roma.

L'uomo ha importunato alcuni clienti al bar del paese

L'uomo, infatti, era sottoposto agli arresti domiciliari. Doveva restare a casa e invece è andato a bere un aperitivo al bar. Non solo: ha anche importunato alcuni clienti e questi hanno segnalato il suo comportamento al 112. Sul posto è arrivata immediatamente una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Colleferro con i militari che, come detto, hanno arrestato il 39enne per evasione.

Arrestato per evasione, il 39enne è stato condannato a sei mesi di reclusione

I carabinieri sono entrati nel bar per verificare la segnalazione arrivata e hanno riconosciuto il 39enne, con quest'ultimo che ha ammesso immediatamente di aver violato la misura cautelare. Per questo è stato accompagnato prima in caserma e poi successivamente presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Velletri.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 luglio, il 39enne è comparso davanti al giudice del tribunale di Velletri, che lo ha condannato con rito abbreviato a sei mesi di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views