Esplosione e incendio oggi a Tor Bella Monaca: a fuoco un mezzo dell’Ama

Uno scoppio poi l'incendio. Intorno alle 6 di oggi, mercoledì 21 giugno, ha preso fuoco un camion dell'Ama in via Giovanni Battista Scozza, quartiere Tor Bella Monaca, periferia Est di Roma. Stando a quanto si apprende, il mezzo si trovava nei pressi dei cassonetti dei rifiuti. A riferirlo i residenti sul gruppo Facebook ‘Quartiere Tor Bella Monaca'.
Una signora riferisce che i vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto e hanno spento in pochi minuti le fiamme. "Si è vero, ho sentito le sirene dopo nemmeno 5 minuti dallo scoppio. Probabilmente erano già in zona, non penso siano partiti dalla caserma di La Rustica", conferma un altro cittadino.
Per il momento non si segnalano feriti.
Fanno sapere i vigili del fuoco in una nota: "Alle ore 06:00 circa di questa mattina, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi per l'incendio di un compattatore dell'AMA su strada in Via Giovanni Battista Scozza,15. Nessuna persona è rimasta ferita. Carabinieri e Polizia di Roma Capitale sul posto per quanto di loro competenza"