video suggerito
video suggerito

Esce di casa mercoledì e scompare, si cerca Andrea Nikic: ha 16 anni, l’appello della famiglia

Si cerca Andrea Nikic, giovane di sedici anni di cui non si hanno più notizie da giorni. L’allontanamento mercoledì dalla sua casa di Pavona, alle porte di Roma.
A cura di Natascia Grbic
150 CONDIVISIONI
Andrea Nikic
Andrea Nikic

Sono ore di apprensione per la famiglia di Andrea Nikic, giovane di 16 anni scomparsə dalla sua abitazione di Pavona lo scorso mercoledì. Secondo le prime informazioni, Andrea non avrebbe portato con sé né gli occhiali né il cellulare: per la famiglia non è quindi possibile mettercisi in contatto, cosa che sta accrescendo in loro l'ansia per le sue condizioni di salute. Da giorni manca da casa, non sanno nemmeno dove abbia passato la notte e se qualcuno lə stia ospitando.

Al momento della scomparsa Andrea Nikic indossava una felpa nera, jeans e scarpe da ginnastica. Ha un piercing al naso, i capelli biondi corti, gli occhi marroni, ed è altə circa 1 metro e 52 centimetri. Per la famiglia potrebbe trovarsi a Roma, soprattutto nelle zone di piazza Bologna, viale Marconi e viale Manzoni, che sembra frequentare abitualmente. Il numero da contattare, in caso di avvistamenti, è il 3881894493. Sembra che Andrea sia statə avvistatə nelle zone segnalate, ma al momento non si tratta di avvistamenti confermati. Finora con la famiglia non c'è stato nessun contatto.

Come mai l'adolescente sia andatə via da casa, non è al momento chiaro. Subito dopo, la famiglia ha avvertito le forze dell'ordine e diffuso appelli via social, con la speranza che più persone possibili possano vedere la foto di Andrea e fornire informazioni utili al suo ritrovamento. Per ora però, di Andrea non c'è nessuna traccia. Nemmeno gli amici hanno saputo dire dove possa essere e chiarire i motivi del suo allontanamento. La famiglia spera che questa brutta avventura possa concludersi il prima possibile e che Andrea possa tornare a casa.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views