video suggerito
video suggerito

Esce con la moto per una gita domenicale e si schianta contro un’auto: morto Massimo Palazzi

Per Massimo Palazzi, residente ad Anguillara Sabazia, non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri.
A cura di Natascia Grbic
389 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di sessantatré anni, Massimo Palazzi, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale sulla strada provinciale 11b, ad Anguillara Sabazia. Palazzi, appassionato di moto, aveva deciso di trascorrere la domenica a bordo della sua moto Yamaha, ed è uscito per fare un'escursione sulle due ruote. Quella che però doveva essere una giornata diversa dalle altre, ha avuto un tragico epilogo.

La tragedia è avvenuta verso le 18.30. Per cause ancora da accertare, l'uomo si è scontrato con una macchina mentre viaggiava sulla moto, morendo praticamente sul colpo. Secondo le prime informazioni, Massimo Palazzi aveva appena svoltato a sinistra su via Carducci quando si è verificato l'incidente. La sua moto si è scontrata con una macchina, che veniva dall'opposto senso di marcia.

La moto sulla quale viaggiava Massimo Palazzi si è scontrata con la parte posteriore del veicolo. Tremendo l'impatto con la vettura, che non gli ha lasciato scampo. La moto è volata per diversi metri, e il 63enne si è schiantato con violenza sull'asfalto. Inutili i soccorsi del 118, che sono arrivati immediatamente sperando di salvare l'uomo. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bracciano. Saranno loro a effettuare le indagini al fine di accertare eventuali responsabilità. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, mentre la salma di Massimo Palazzi è stata restituita alla famiglia per organizzare i funerali. Il conducente dell'altro veicolo coinvolto nello schianto non sembra aver riportato ferite, anche se in stato di shock per quanto accaduto.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views