Emilio D’Adamo scomparso da Roccasecca in auto, il nipote: “Le ore passano, siamo preoccupati”
Ore concitate nel Frusinate, dove dal primo pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio 2025, si sta cercando il sessantenne Emilio D'Adamo, scomparso da Roccasecca verso le ore 15. A lanciare l'allarme, poco prima della sera, il nipote dell'uomo.
"Da oggi alle 15 circa non si hanno notizie di mio zio – ha scritto in un appello lanciato sui social verso le 20 – Chiedo a tutti massima condivisione. Le ore passano e noi siamo sempre più preoccupati".
L'appello per rintracciare lo zio sui social: "Siamo preoccupati"
Come anticipato, l'uomo si è allontanato dalla sua abitazione di Roccasecca, comune nel Frusinate, nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio 2025, verso le ore 15. Il sessantenne è salito a bordo della sua automobile, una Fiat Punto nera vecchio modello, e si è allontanato da casa sua. Non si hanno altre notizie sul caso.
Chi è il sessantenne scomparso a Roccasecca
Da quando è scattato l'allarme, sono stati in molti a preoccuparsi per il sessantenne che, come mostra l'immagine diramata nell'avviso di scomparsa ha i capelli ricci ed è un po' stempiato, con gli occhi piccoli e scuri, il naso un po' aquilino e una fossetta sul mento.
Nella foto diffusa, che alleghiamo per intero in basso, al polso indossa un braccialetto argentato, ma non è chiaro se lo indossasse al momento della scomparsa.
Le ricerche in corso
In molti hanno risposto all'annuncio pubblicato sui social mostrando vicinanza al nipote dell'uomo scomparso e alla loro intera famiglia.
"Le ore passano e siamo tutti in pensiero, prego chiunque possa dare info a contattarmi", ha aggiunto il nipote, all'appello. Oltre a diffondere la notizia sui social, i familiari hanno anche allertato immediatamente le forze dell'ordine. Al momento non si hanno notizie dell'uomo. L'invito, come sempre, è quello di allertare immediatamente il 112 qualora si abbia un sospetto di averlo visto. Da attenzionare, in special modo, la zona sud della provincia di Frosinone.