404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto il padre dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi

A dare notizia della scomparsa di Lorenzo Raggi il Movimento 5 Stelle di Roma e i colleghi di partito.
A cura di Redazione Roma
404 CONDIVISIONI
Immagine

È morto il padre dell'ex sindaca di Roma e consigliera comunale Virginia Raggi. La notizia della scomparsa di Lorenzo Raggi è stata data in un nota firmata dai colleghi di partito in Campidoglio. "Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore", così Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara, Daniele Diaco, i consiglieri municipali M5S e Lista Civica Raggi e tutto il M5S Roma.

"L'intera comunità del Movimento 5 Stelle dell'Emilia-Romagna si stringe al dolore che in queste ore ha colpito Virginia Raggi, per la scomparsa del padre. A lei e ai suoi familiari va tutto il nostro cordoglio e il più sincero affetto della nostra comunità". Così in con una nota i due coordinatori regionali Gabriele Lanzi e Marco Croatti.

"Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia per la perdita di suo Papà", così invece il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, che con l'ex sindaca aveva collaborato quando era Prefetto di Roma.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views