È Camilla Sanvoisin la ragazza morta alla Giustiniana: in casa del fidanzato ricette per il metadone
![Camilla Sanvoisin](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/camilla-sanvoisin-1200x675.jpg)
Si chiamava Camilla Sanvoisin la giovane di 25 anni trovata morta giovedì mattina in casa del compagno, una villa nelle campagne della Giustiniana. A dare notizia del decesso, anche la madre della donna, che in un messaggio social ha scritto: "Mia figlia Camilla è morta ieri. Vorrei avvisare tutti quelli che le volevano bene e chiedere un pensiero per lei".
Il compagno della 25enne, Giacomo Celluprica, è stato arrestato: ha ammesso che la sera prima avevano fatto uso di stupefacenti, soprattutto eroina, e di essere poi andati a dormire. In casa sono state trovate ricette di metadone, ma la quantità era superiore a quella indicata nelle prescrizioni mediche: per questo il giovane, che venerdì è comparso davanti al giudice, è stato arrestato.
Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo. Al momento è stato aperto un fascicolo per morte in conseguenza di altro reato: accertamenti sono in corso per risalire al pusher che ha venduto la sostanza ai giovani, e che per questo potrebbe finire indagato. Celluprica, 35 anni, ha raccontato agli investigatori che lui e Sanvoisin avevano fatto uso di droghe nella serata di mercoledì, e che poi erano andati a dormire. Quando lui si è svegliato ha trovato la ragazza accanto a lui esanime. A quel punto ha chiamato il 112, con i soccorsi arrivati nella casa di via Anna Foà alle 5.50: inutile ogni tentativo di rianimazione, Camilla Sanvoisin è stata dichiarata morta sul posto.
Gli investigatori adesso vogliono capire se Celluprica fosse seguito da un Sert di Roma e come mai anche la ragazza abbia assunto la droga. La casa dove è avvenuto il decesso è stata sequestrata, mentre la salma della giovane sarà molto probabilmente sottoposta ad autopsia per chiarire le cause del decesso.