video suggerito
video suggerito

È Antonello Mochi la prima vittima della strada a Roma: lo schianto sulla Smart la notte di Capodanno

Antonello Mochi aveva 27 anni e lavorava come aiuto cuoco in un ristorante a Porto Fluviale a Roma. La notte di Capodanno ha perso il controllo della sua Smart ed è morto due ore dopo all’ospedale San Camillo.
A cura di Natascia Grbic
1.352 CONDIVISIONI
Immagine

È Antonello Mochi la prima vittima della strada a Roma. Ventisette anni e un lavoro come pastry chef, ‘Toto' si è schiantato con la sua Smart contro un albero la notte di Capodanno, in via Leone XIII all'Aurelio, perdendo la vita. Nulla hanno potuto i soccorsi, che pure sono intervenuti immediatamente, portando il ragazzo d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. Antonello è morto due ore dopo mentre i medici stavano provando di tutto per salvargli la vita. Le sue condizioni erano apparse disperate già quando gli operatori sanitari lo hanno estratto dai resti dell'auto, ridotta a un ammasso di lamiere dopo lo schianto.

Il giovane aveva appena trascorso il Capodanno con un gruppo di amici e stava tornando a casa. Era andato in un albergo della capitale per il cenone e il dopo serata, aveva festeggiato e ballato con gli amici. Poi, poco dopo le 4, aveva deciso di tornare a casa. L'incidente in cui ha perso la vita è avvenuto verso le 4.30 del mattino quando, per cause che non sono ancora chiare, Antonello Mochi ha perso il controllo della Smart, andando prima a sbattere contro una Fiat 500 con a bordo quattro ragazzi – tutti illesi – e poi finendo addosso a un albero posto sullo spartitraffico centrale.

Sull'incidente indagano gli agenti della Polizia Locale, I Gruppo Roma Centro. Hanno proceduto alla chiusura della strada e alla messa in sicurezza dell'area, e ascoltato i ragazzi a bordo della Fiat 500 che hanno assistito all'incidente. Entrambe le vetture sono state sequestrate per ulteriori accertamenti sulla dinamica, anche se il quadro di quanto accaduto sembra abbastanza delineato.

1.352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views