Drammatico incidente sulla Casilina, coinvolti due veicoli: un morto
Incidente stradale mortale sulla statale 6 Casilina, temporaneamente interdetta al traffico in entrambe le direzioni all'altezza del chilometro 32,200 a San Cesareo in provincia di Roma. Anas riferisce che le cause dello scontro, che ha visto coinvolti due veicoli, sono ancora sconosciute. Stando a quanto si apprende, è morta una persona.
Anas fa sapere che "il traffico viene momentaneamente deviato sulla SR155 di Fiuggi". Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica.
Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, a perdere la vita è stato un uomo che viaggiava a bordo della sua moto, che si è scontrata con un'automobile. La vittima sarebbe un uomo di quarant'anni. Per lui non c'è stato niente da fare, nonostante l'intervento del personale medico del 118 con un'ambulanza e un'auto medica.
Il conducente dell'automobile è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ad alcoltest e drugtest. Potrebbe essere indagato, come atto dovuto, per omicidio stradale. Le forze dell'ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza, che potrebbero aver ripreso l'incidente.
Si tratta della settimana vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio del 2024.