video suggerito
video suggerito

Donna si lancia dal decimo piano del Gemelli: era in ospedale per assistere il marito malato

La signora, di ottant’anni, è morta sul colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, mentre gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Natascia Grbic
4.174 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di ottant'anni si è lanciata questa mattina dal decimo piano del Policlinico Gemelli di Roma. Secondo le prime informazioni, la signora si trovava nell'ospedale per assistere il marito malato. Non ha lasciato nessun biglietto per spiegare il suo gesto. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, mentre gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'identità della signora non è stata resa nota. La tragedia è avvenuta questa mattina presto, poco dopo le 7. A quanto si apprende l'anziana è salita fino al decimo piano dell'ospedale per poi lanciarsi di sotto da una finestra. Non ci sarebbero quindi dubbi che si sia trattato di un gesto volontario e non di un tragico incidente.

Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato, anche se sono pochi i dubbi rispetto alla dinamica. Resta da capire come mai la signora abbia deciso di compiere l'estremo gesto, anche se non sarà semplice dato che sul posto non è stata rinvenuta nessuna nota.

Il volo, ovviamente, non le ha lasciato scampo, ed è morta sul colpo. Sotto shock le persone che l'hanno trovata e che non hanno potuto fare nulla per aiutarla, se non lanciare l'allarme. L'intervento dei soccorritori è stato immediato, ma non c'è stato nulla da fare: l'impatto con il suolo dopo essere precipitata da quell'altezza considerevole, le è stato fatale.

La salma dell'anziana è stata rimossa dal luogo della tragedia. Da capire se il magistrato deciderà di disporre l'autopsia oppure se restituirà subito il corpo alla famiglia, in modo che possa procedere con i funerali.

4.174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views