video suggerito
video suggerito

Donna cade dai gradini della metro Spagna e batte la testa: trasportata in ospedale

Momenti di preoccupazione oggi pomeriggio per un’anziana caduta da una scala della metro A Spagna che ha battuto la testa. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
102 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è caduta dai gradini di una scala della fermata a Spagna e ha battuto la testa. Momenti di preoccupazione nel pomeriggio all'interno della centralissima stazione della metropolitana di Roma. L'episodio è accaduto intorno alle ore 17 di venerdì 27 ottobre. Secondo le informazioni apprese l'anziana, presumibilmente dopo aver perso l'equilibrio o aver messo male i piedi, è caduta e ha urtato contro la superficie. La caduta sarebbe appunto avvenuta su una scala fissa e non su una scala mobile.

La donna è stata soccorsa da passeggeri, personale Atac e 118

Alcuni passeggeri che stavano passando in strazione hanno assistito alla caduta e hanno soccorso la donna, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 chiedendo l'intervento di un'ambulanza per un'anziana ferita e hanno avvisato gli adetti Atac presenti in stazione, che l'hanno raggiunta e assistita. In attesa dell'arrivo dei paramedici la parte della scala dove la donna è caduta è stata temporaneamente chiusa.

Ferita lacerocontusa e trauma cranico non commotivo

Come appreso da Fanpage.it la donna ha riportato una ferita lacerocontusa e un trauma cranico non commotivo. Soccorsa e presa in carico dal personale sanitario arrivato in ambulanza, è stata trasportata con codice giallo all'ospedale Santo Spirito. A segnalare l'accaduto sono stati i passeggeri, che hanno notato un'insolita folla intorno ad una donna e si sono domandati cosa fosse successo. La passeggera in attesa dell'arrivo dei sanitari è rimasta seduta sulla scala. Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze gravi per lei, nonostante lo spavento.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views