video suggerito
video suggerito

Dodicenne in coma etilico trovata sola in strada la notte di Halloween

Notte di Halloween movimentata a Roma, dove le forze dell’ordine e i soccorritori in ambulanza sono intervenuti per diverse segnalazioni di persone che si sono sentite male per abuso di alcol. Tra queste una dodicenne, che è stata ritrovata sola in strada ed è finita in ospedale in coma etilico.
A cura di Alessia Rabbai
218 CONDIVISIONI
Immagine

Una dodicenne è finita in coma etilico durante i festeggiamenti per la notte di Halloween. L'accaduto risale alla notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre ed è avvenuto nel centro storico. La giovane, tra i coetanei che come lei hanno trascorso in compagnia di amici la serata, si è sentita male dopo aver bevuto alcol ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Come riporta Il Messaggero, la dodicenne è stata trovata sola in strada ed è intervenuta un'ambulanza. Sarebbero almeno sette gli adolescenti finiti in coma etilico a Roma nella notte di Halloween e soccorsi dagli equipaggi del servizio d'emergenza regionale, almeno venticinque le persone che si sono sentite male dopo feste private o durante serate trascorse all'interno dei locali. Diverse le chiamate arrivate al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta di soccorso per giovani e giovanissimi che hanno abusato di alcol.

Risse nella notte di Halloween

Forze dell'ordine e soccorritori hanno lavorato nella notte di Halloween in strade e piazze della Capitale anche per risponedere a richieste d'intervento per episodi di liti e risse. Una quarantanovenne di origini colombiane è finita in ospedale e ha riportato un taglio ad una guancia inferto da un oggetto contundente o una lama. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere rimasta coinvolta in una lite durante una festa organizzata in un ristorante, ma di non ricordare molto, perché aveva bevuto. Sulla vicenda indagano i militari. I carabinieri sono poi intervenuti per una segnalazione dei residenti al quartiere Coppedé, dove un gruppo di ragazzi mascherati stava facendo baccano in strada.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views