Distrutto dalle fiamme ennesimo bus Atac: “Era in servizio da 18 anni”
Ennesimo autobus in fiamme a Roma. Per ragioni ancora da accertare intorno alle 6,30 di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020, è divampato un incendio su una vettura della linea 06 di Atac in via di Castel Porziano, litorale di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, non ci sarebbe stata alcuna conseguenza per le persone. Sul posto non è stato necessario, quindi, l'intervento di alcuna ambulanza del 118. Atac ha reso noto che la vettura è un vecchio autobus in servizio addirittura da 18 anni.
Questa la nota diffusa da Atac:
Per ragioni ancora da accertare, questa mattina intorno alle 6.30 si è verificato un incendio su una vettura della linea 06 mentre svolgeva servizio lungo via di Castel Porziano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La vettura era in servizio da 18 anni. Nessuna conseguenza per le persone.
Distrutto dalle fiamme un autobus Atac in via di Castel Porziano
La fotografia del bus distrutto dalle fiamme è stata pubblicata su Facebook da Francesco Bucci, giovane esponente di Fratelli d'Italia: "Stamattina su Viale di Castel Porziano, un altro Flambus, sul posto Polizia di Stato, vigili del fuoco e polizia locale. A loro va il nostro ringraziamento per l’intervento che hanno svolto. Per questa giunta Raggi- Di Pillo non ci sono nè parole nè tantomeno scusanti, avete ridotto la città eterna uno schifo e grazie alla vostra mancanza di manutenzione non garantire la sicurezza neanche ai vostri dipendenti. VERGOGNA!!! Ormai avete finito, sono sicuro che i Romani si ricorderanno di voi alle Urne, bisognerà vedere in che modo".