video suggerito
video suggerito
Covid 19

Dipendente positivo, chiuso Old Wild West a Dragona: tanti clienti vanno a fare il tampone

Chiuso il locale per sanificazione e dipendenti sottoposti al tampone. Indagine epidemiologica in corso: attivato drive in covid dall’Asl Roma 3 a Casal Bernocchi. Tanti clienti dello stabilimento “La Vela” e del ristorante preoccupati si recano per essere coinvolti nell’indagine epidemiologica.
A cura di Redazione Roma
10.866 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il ristorante Old Wild West di Dragona
Il ristorante Old Wild West di Dragona
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uno dei cittadini di nazionalità bengalese risultati positivi a Ostia, e che vivevano tutti nello stesso appartamento, c'è anche un uomo che era impiegato nel ristorante del marchio Old Wild West di Dragona. Il locale è ora stato chiuso per effettuare i tamponi su tutti i dipendenti e permettere la sanificazione dei locali. Da quanto si apprende l'uomo contagiato lavorava come lavapiatti nell'hamburgheria e non a contatto con il pubblico.

"Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali: tamponi a tutto lo staff e sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata, avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione nella propria abitazione è stato trovato positivo al Covid 19". Questa la comunicazione ai clienti dei titolari del locale.

Cluster a Ostia: indagine epidemiologica in corso

L'Asl Roma 3 ha aperto un drive in Covid a Casal Bernocchi, dove i cittadini che hanno avuto contatti con le persone coinvolte nel cluster possono recarsi per il tampone, così come i clienti del locale e dello stabilimento "La Vela" dove lavorava uno dei positivi. Al momento tutti i tamponi ai dipendenti dello stabilimento di Ostia sono risultati negativi ed entrambi i lavoratori erano impiegati in cucina senza contatti con il pubblico.

Old Wild West Dragona: tamponi negativi, riapertura 23 il luglio

L'azienda titolare del ristorante ha reso noto che i tamponi sono risultati tutti negativi e che il locale, dopo le opportune sanificazioni già effettuate, riaprirà a partire da giovedì 23 luglio.

10.866 CONDIVISIONI
32830 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views