Diciassettenne picchiato a Colleferro, due sospettati sotto interrogatorio
La violenta aggressione ai danni di un minorenne avvenuta oggi a Colleferro potrebbe avere un epilogo nella notte: ci sono due sospettati in commissariato e la loro posizione è al vaglio degli investigatori che li stanno interrogando per verificare il loro coinvolgimento col violento pestaggio avvenuto nel pomeriggio di oggi. Si tratterebbe di ragazzi di Colleferro. E ci sarebbe anche un video del pestaggio, messo poi in Rete.
A quanto ricostruito, il ragazzo era in strada con degli amici quando è stato aggredito da tre giovani arrivati in macchina nel centralissimo corso Turati. Per le botte avrebbe riportato la frattura della mascella e del setto nasale ed è stato ricoverato in codice rosso anche se al momento non è giudicato in pericolo di vita.
Il sindaco Pierluigi Sanna con un post su Facebook ha espresso lo sgomento della sua cittadinanza che si è trovata di nuovo davanti un fatto di cieca violenza giovanile dopo quelli che portarono alla tragica morte di Willy Monteiro Duarte : «Giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni: il nostro dolore e la nostra indignazione sono particolarmente vasti».