video suggerito
video suggerito
Covid 19

Dediche a medici e infermieri dopo test all’aeroporto, c’è anche quella di Dzeko: “Grazie”

Tra i viaggiatori che hanno effettuato il tampone rapido per verificare l’eventuale positività al nuovo coronavirus c’è anche il numero 9 della Roma, Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è rientrato a Fiumicino, ha fatto il test e ha lasciato una dedica speciale: “Sempre un piacere essere in Aeroporto di Roma. Grazie”. .
A cura di Enrico Tata
148 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i viaggiatori che hanno effettuato il tampone rapido per verificare l'eventuale positività al nuovo coronavirus c'è anche il numero 9 della Roma, Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è rientrato a Fiumicino, ha fatto il test e ha lasciato una dedica speciale: "Sempre un piacere essere in Aeroporto di Roma. Grazie". Lui è negativo, ma a Trigoria in questi minuti stanno facendo i conti con la positività di un altro giocatore della prima squadra, il portiere ex Bologna Antonio Mirante.

Le dediche dei viaggiatori per gli operatori sanitari

Negli scali di Fiumicino e Ciampino prosegue il lavoro degli operatori sanitari e molti viaggiatori di rientro a Roma hanno voluto lasciare una dedica e un grazie, come ha fatto il campione romanista, per medici e infermieri:  ‘Grazie ai medici in prima linea, allo Spallanzani e allo staff di Aeroporti di Roma’, ‘Grazie a tutto il personale sanitario e non per l’eccellente servizio, quello che fate è importante’ scrivono Ambra e Pietro. E ancora ‘Grazie allo Spallanzani, ADR e Regione. L’Italia sempre in prima linea!’ , scrive Francesco. E ancora Giampaolo: ‘La collaborazione tra la Regione Lazio e ADR sul COVID test è la testimonianza di come a Roma si possono gestire con eccellenza, efficienza e professionalità situazioni come questa’. ‘Bellissima vacanza ad Ibiza finita con un tampone fatto da persone competenti e amorevoli, sono negativa!’, ‘NEGATIVA!, voto all'organizzazione 10 e lode', i messaggi di Fiamma e Sara.

Ieri oltre 2mila test e 31 viaggiatori positivi

Ieri sono stati effettuati nei drive-in del Lazio 2140 tamponi ai viaggiatori di rientro da Spagna, Croazia, Grecia e Malta, ai quali si aggiungono anche i test rapidi a Ciampino e a Fiumicino. I test negli aeroporti hanno permesso di individuare 31 casi positivi, 19 a Fiumicino e 12 a Ciampino. Il 50% dei test sono stati eseguiti su viaggiatori compresi nella fascia di età dai 18 ai 34 anni.

148 CONDIVISIONI
32823 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views