Ritrovato Danilo Bettini, era scomparso dai Parioli dopo un messaggio allarmante alla famiglia
Aggiornamento: Danilo Bettini è tornato a casa nel pomeriggio e sta bene. Era scomparso da Roma in zona Parioli. Del quarantaduenne non si avevano più notizie da ieri, giovedì 30 gennaio 2025. È uscito da lavoro e si è allontanato con la sua auto, senza rientrare. I famigliari si sono preoccupati per la sua assenza e per aver ricevuto un messaggio allarmante con scritto "Mi dispiace". Subito hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine, segnalando l'accaduto e sono partite le ricerche. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con esito positivo.
I parenti di Danilo hanno lanciato anche un appello attraverso Penelope Lazio Odv, associazione che supporta e aiuta i famigliari e gli amici delle persone scomparse: "Siamo molto preoccupati per Danilo, aiutateci a ritrovarlo, qualunque segnalazione potrebbe essere utile, non esitate a contattarci al 3396514799". Il telefonino risultava irraggiungibile.
L'ultima cella telefonica a Porta Pia, si cerca l'auto
Le forze dell'ordine hanno agganciato l'ultima cella telefonica a Porta Pia, le ricerche si sono concentrate nella zona circostante, per verificare se qualcuno lo abbia visto. Gli operatori hanno mostrato le locandine con la sua foto e il suo identikit a commercianti e passanti, nella speranza che qualcuno potesse fornire informazioni. Nel frattempo è stato attivato il piano provinciale e c'è stata la cabina di regia convocata dalla Prefettura di Roma. Poi nel pomeriggio è arrivata la notizia del ritrovamento e le ricerche sono terminate.
L'identikit di Danilo Bettini
Danilo Bettini al momento della scomparsa aveva quarantadue anni. È alto 1.72 metri e ha una corporatura media. Ha capelli castani e occhi marroni. L'ultima volta in cui è stato visto indossava una divisa da lavoro, una felpa scura di colore blu con logo "Eternity", pantaloni blu scuri, scarpe da lavoro antinfortunistiche. Come segni di riconoscimento Danilo ha un tatuaggio con la testa di un'aquila sull'addome e di un vichingo su una spalla.
Le zone da attenzionare particolarmente sono Porta Pia e Salario, ma potrebbe essersi spostato con l'auto anche altrove. Per informazioni o avvistamenti contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o il numero di Pronto Penelope sempre attivo al 3396514799, anche su Whats App e in forma anonima.