video suggerito
video suggerito

Crollo nel mercato dei fiori al Trionfale: cede parte del solaio

Momenti di paura nel mercato dei fiori al Trionfale, dove parte del solaio tra il piano terra e il primo piano è caduta. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
A cura di Alessia Rabbai
24 CONDIVISIONI
La parte del solaio crollata nel mercato dei fiori al Trionfale
La parte del solaio crollata nel mercato dei fiori al Trionfale

Parte del solaio del mercato dei fiori in via Sarpi al Trionfale è crollato. Il cedimento del soffitto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 4 ottobre intorno alle ore 16.30. Si tratta precisamente di una parte di circa tre metri quadri del solaio che si trova tra il piano terra e il primo piano. Parti d'intonaco e calcinacci si sono staccati e sono caduti a terra nell'area di passaggio.

Fortunatamente da quanto si apprende c'è solo stata tanta paura, ma non è rimasto coinvolto nessuno e non ci sono stati feriti. Ricevuta la segnalazione con la richiesta d'intervento, sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con una pattuglia del I Gruppo Prati. I vigili urbani hanno transennato l'area per impedirne l'accesso. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma hanno disposto la messa in sicurezza e lavori di consolidamento del tratto interessato alla caduta.

I vigili urbani nel mercato dei fiori di via Trionfale
I vigili urbani nel mercato dei fiori di via Trionfale
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views