video suggerito
video suggerito

Cosa sappiamo dell’incidente a Fondi in cui è morta la giovane mamma Mariagrazia Bedin

Ciò che sappiamo dell’incidente in cui è morta Mariagrazia Bedin a Fondi è che il compagno Ali Hoxa è risultato positivo ai test alcolemici e tossicologici e che forse guidava oltre i limiti di velocità consentiti. Oggi l’interrogatorio di garanzia.
A cura di Alessia Rabbai
109 CONDIVISIONI
Immagine

Ali Hoxa oggi si presenterà davanti al giudice del Tribunale di Latina, per l'interrogatorio di convalida del fermo per l'omicidio stradale della compagna Mariagrazia Bedin. La ventiquattrenne, giovane mamma di tre figli, è morta in un incidente nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto lungo la strada provinciale Sant'Anastasia, nel Comune di Fondi, in provincia di Latina. A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati anche la sorella di lui e il neonato di sei mesi della coppia, trasportato all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Da quanto si apprende il piccolo quando è arrivato al pronto soccorso fortunatamente non rischiava di morire e il suo quadro clinico era tale da non richiedere il ricovero in terapia intensiva. I medici lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso necessari a stabilire il suo stato di salute ed è sotto stretto monitoraggio. Mariagrazia si era trasferita a vivere a Pontinia insieme al suo compagno, prima abitava a Sabaudia con i genitori.

Cosa sappiamo dell'incidente in cui è morta Mariagrazia Bedin

La notte in cui è avvenuto il drammatico incidente in cui ha perso prematuramente la vita Mariagrazia Bedin, la ventiquattrenne viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf guidata dal compagno. Secondo quanto ricostruito finora l'auto ha sbandato ed è finita fuori strada, capovolgendosi. Un impatto violento a seguito del quale Mariagrazia è deceduta sul colpo, purtroppo inutile ogni tentativo di salvarle la vita. Sul sinistro indagano gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi scientifici, per ricostruirne la dinamica.

Il compagno fermato per omicidio stradale

Ali Hoxa dopo l'incidente è stato sottoposto, come da prassi, ai test per la verifica per alcol e droga nel sangue ai quali è risultato positivo, perciò è scattato il fermo per omicidio stradale, per la morte della compagna e di lesioni per il ferimento di sorella e figlio piccolo. Sono ancora in corso le indagini sul sinistro, ma complice dello sbandamento dell'auto sarebbe stata l'alta velocità e il superamento dei limiti consentiti lungo quel tratto di strada.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views