Coronavirus Lazio, bollettino di lunedì 16 agosto: 419 nuovi casi e 0 morti, 217 contagi a Roma
Sono 419 i nuovi casi di coronavirus registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore, compresi i recuperi, ieri erano stati 467 e sono 55 in meno rispetto allo scorso lunedì. I dati sono stati resi noti poco fa con il quotidiano bollettino dell'assessorato regionale alla Sanità. I nuovi decessi sono zero, ieri si era contato un solo morto. A Roma i nuovi positivi sono 221, ieri i contagi nella capitale erano stati 217.
Ricoveri e terapie intensive: la situazione
Attualmente i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati negli ospedali del Lazio sono 493, +37 rispetto a ieri, mentre i pazienti più gravi ricoverati in terapia intensiva sono 70, +3 nelel ultime 24 ore. In tutto i nuovi guariti registrati sono 857.
I nuovi contagi Asl per Asl
Asl Roma 1: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 2: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decesso.
Asl Roma 3: 24 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 5 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 5: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 73 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Frosinone si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Latina si registrano 41 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Viterbo si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi”.