video suggerito
video suggerito

Coppia sorpresa a rubare in un supermercato: “I soldi per il pranzo di Natale spesi in crack”

Una coppia è stata arrestata dalla polizia dopo essere stata sorpresa a rubare in un supermercato. La madre dell’uomo gli aveva dato 50 euro per comprare la frutta, ma lui e la compagna li hanno spesi per comprare il crack.
A cura di Natascia Grbic
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una coppia è stata arrestata a Roma il giorno di Natale dopo essere stata sorpresa a rubare delle cassette di frutta da un supermercato. I due, un uomo e una donna sulla cinquantina, avevano appena fumato del crack, e fermarli mentre stavano prendendo la frutta non è stato difficile. Ai poliziotti intervenuti sul posto hanno spiegato di aver speso i soldi destinati alla frutta del pranzo di Natale nella sostanza, e che però non potevano tornare a casa dalla madre di lui a mani vuote. Da lì l'idea di prenderla dal supermercato, provando a rubarla. Un tentativo destinato a fallire dato che nessuno dei due era lucido abbastanza per farlo senza essere scoperti.

La notizia è riportata da Il Messaggero. Secondo quanto raccontato dall'uomo ai poliziotti, lui e la sua compagna – entrambi cinquantenni – sono da tempo dipendenti dalla sostanza, tanto da dover ogni giorno racimolare almeno 100 euro per poterla acquistare. Hanno un lavoro regolare, ma chiaramente non riescono a tenere nulla da parte data la spesa ingente da affrontare ogni giorno per potersela procurare. Per il pranzo di Natale, avrebbero dovuto acquistare della frutta da mettere in tavola per gli ospiti a fine pranzo: per questo la madre dell'uomo gli aveva dato cinquanta euro, che però lui e la compagna hanno speso per acquistare i cristalli di crack. Una volta fumati, hanno però pensato di rubare la frutta, in modo da non tornare a casa a mani vuote. Il goffo tentativo di asportare le cassette è stato però immediatamente notato, con i due che sono stati arrestati dalla polizia e segnalati quali assuntori di sostanza stupefacente.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views