Coppia di anziani investita a Tor Tre Teste: muore 74enne, ferita la moglie
Stavano attraversando la strada, quando un'automobile li ha travolti: è quanto successo ad una coppia di anziani nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 dicembre. Lo schianto è avvenuto in via di Tor Tre Teste, nel quadrante est della capitale. Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Ricoverata la moglie. Ad investirli un uomo di 48 anni, immediatamente fermato dagli agenti e sottoposto ai test di rito.
Le due persone investite
Stavano attraversando la strada, quando sono stati investiti da un'automobile. Per l'uomo, un pensionato settantaquattrenne, non c'è stato nulla da fare. Una volta arrivati gli operatori del personale del pronto soccorso sanitario non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte. Hanno, però, immediatamente soccorso la moglie, di 73 anni, portandola in ospedale. La donna ha riportato diverse ferite: per curarle è stata ricoverata in ospedale, ma non è grave.
L'incidente su via di Tor Tre Teste
L'incidente è avvenuto la scorsa notte. Una volta arrivati i soccorsi, il personale sanitario è accorso per controllare le condizioni delle due persone investite, mentre gli agenti della polizia locale hanno immediatamente iniziato i rilievi di rito per chiarire le cause e l'esatta dinamica del sinistro: le indagini continuano. Al volante dell'automobile che li ha investiti, una Volkswagen Polo, un uomo di 48 anni che è stato subito sottoposto ai test di rito per verificare se fosse sotto effetto di alcool e droga al momento dello schianto.