Come sta la donna caduta da una finestra in zona Prati a Roma: rischia di rimanere paralizzata

Rischia la paralisi delle gambe la donna brasiliana di quarantacinque anni caduta da una finestra al primo piano di un palazzo sulla Circonvallazione Clodia 127 a Roma. I medici del Policlinico Agostino Gemelli, dov'è arrivata in codice rosso, l'hanno sottoposta ad un intervento chirurgico, purtroppo rischia di perdere l'uso degli arti inferiori.
Sulla vicenda avvenuta nella mattinata di oggi, lunedì 31 marzo, indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, che sono intervenuti nell'appartamento adibito a casa d'appuntamenti, dove sono accaduti i fatti e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende pare che si sia trattato di un incidente durante una lite con uno degli ospiti, un uomo di ventinove anni, che è stato denunciato per minacce.
La donna sarebbe precipitata per una caduta accidentale
Dietro al grave ferimento della donna precipitata da una finestra a Prati ci sarebbe una caduta accidentale. Secondo quanto ricostruito finora dagli investigatori coordinati dalla Procura della Repubblica nell'abitazione poco prima delle ore 9 sarebbe nata una discussione animata tra la quarantacinquenne e un uomo, al quale pare che gli dovesse dei soldi. La donna mentre scappava si è avvicinata alla finestra e ha perso l'equilibrio, facendo un volo di diversi metri. Poi la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, l'arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale.
Ascoltato e denunciato l'uomo che era con la donna caduta a Prati
I poliziotti hanno ascoltato il ventinovenne che era con la donna durante la lite e quando è caduta dalla finestra. È stato denunciato per minacce.