video suggerito
video suggerito

Colto da malore su via Ardeatina investe un pedone, morto motociclista

Un uomo di 59 anni è morto questa mattina in un incidente stradale con la sua moto a Roma, su via Ardeatina. Colto da malore, ha perso il controllo del mezzo, investendo un pedone.
A cura di Natascia Grbic
54 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina a Roma, in via Ardeatina. Un uomo di 59 anni è morto dopo essersi sentito male a bordo della sua moto, della quale ha perso il controllo, investendo un pedone. Quest'ultimo è un uomo di 50 anni portato in ospedale in codice rosso, non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale IX Gruppo Eur.

Per il motociclista, di cui non è stata ancora diffusa l'identità, non c'è stato nulla da fare. Il 59enne è morto sul colpo molto probabilmente a causa del malore e non della caduta con la moto. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per aiutarlo: quando sono arrivati hanno tentato di rianimarlo, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'uomo rimasto coinvolto suo malgrado nell'incidente è un cittadino tunisino di 54 anni che adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Stava attraversando la strada quando la moto guidata dal 59enne lo ha preso in pieno: un impatto improvviso, al quale non è riuscito a sottrarsi scansandosi in tempo, e che gli ha causato ferite gravissime in tutto il corpo.

Le persone presenti si sono subito lanciata in soccorso del motociclista e del pedone, lanciando l'allarme e consentendo agli operatori sanitari di arrivare sul posto in pochissimo tempo. Il 54enne è stato caricato in ambulanza e portato d'urgenza in ospedale, mentre la salma del motociclista è stata trasferita all'obitorio. Non è ancora noto se il magistrato deciderà di disporre l'autopsia sulla salma oppure dare subito il nulla osta per i funerali.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views