video suggerito
video suggerito

Colpo in gioielleria a Roma, i ladri forzano la saracinesca e scappano con la cassaforte

Il fatto è accaduto intorno alle 3 della notte di oggi, venerdì 21 giugno, in piazza Ilia Peikov, nei pressi del Grande Raccordo Anulare. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i ladri avrebbero forzato una saracinesca e portato via la cassaforte.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo grosso nella notte in una gioielleria in zona Capannelle a Roma. Il fatto è accaduto intorno alle 3 della notte di oggi, venerdì 21 giugno, in piazza Ilia Peikov, nei pressi del Grande Raccordo Anulare. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i ladri avrebbero forzato una saracinesca e portato via la cassaforte. Il bottino dei malviventi è ancora da quantificare.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Appia e della compagnia Casilina, che si stanno occupando delle indagini.

San Basilio, rapina in farmacia: arrestata una 52enne

A San Basilio, periferia Est della Capitale, i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno arrestato una donna di 52 anni con l'accusa di rapina. La signora è sospettata di essere responsabile della rapina a una farmacia della zona. Stando a quanto si apprende, la misura cautelare è scattata ieri, quando i militari sono intervenuti presso una farmacia in via Morrovalle, una traversa di via del Casale di San Basilio, e hanno bloccato la donna.

Secondo quanto ricostruito dai militari, poco prima la donna era entrata all'interno del negozio armata di un frammento di alluminio e aveva minacciato una dipendente. Si era poi fatta consegnare il denaro contenuto all'interno della cassa. I carabinieri hanno arrestato la 52enne, hanno sequestrato l'oggetto appuntito e hanno restituito il denaro alla farmacia. L'arresto è stato convalidato dal tribunale di Roma, che ha disposto l'obbligo di presentazione in caserma per la donna.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views