Colpisce al volto la compagna con una bottiglia di vetro, paura a Roma: arrestato
Paura nel quartiere Gianicolense dove un uomo ha colpito al volto la compagna utilizzando una bottiglia di vetro. I fatti risalgono a qualche notte fa e sono avvenuti in uno dei quartieri centrali della capitale. Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Trastevere che hanno arrestato l'uomo con l'accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.
La colpisce con una bottiglia di vetro: cosa è successo
Come anticipato, i fatti risalgono a qualche notte fa quando è scattata la segnalazione con una telefonata arrivata al nue numero di emergenza unico 112. Così i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Roma Trastevere hanno raggiunto l'abitazione in cui viveva la coppia, una donna trentatreenne del Perù e un quarantacinquenne dell'Ecuador e hanno arrestato quest'ultimo per maltrattamenti di famiglia e lesioni aggravate nei confronti della compagna.
Non appena arrivati i militari è scattata la denuncia da parte della donna che ha raccontato delle violenze che era costretta a subire già da tempo, a partire dal 2023, fino a quel momento quando, alterato dallo stato di ubriachezza in cui si trovava, l‘aveva colpita al volto con una bottiglia di vetro.
Come sta la donna colpita con la bottiglia di vetro
Oltre ai carabinieri, in breve tempo hanno raggiunto il luogo della telefonata di allarme anche gli operatori sanitari che si sono precipitati verso la donna. L'hanno caricata in ambulanza e trasportata d'urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale San Camillo. Una volta arrivati, è stata immediatamente curata e visitata da medici ed infermieri che l'hanno poi dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Nel frattempo i carabinieri della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato il quarantacinquenne e lo hanno trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Successivamente il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la permanenza in carcere.