video suggerito
video suggerito

Colle Oppio, sgozzato con un coccio di bottiglia si costituisce assassino: “Si era seduto sulla bici”

La vittima non è stata ancora identificata, probabilmente un senza fissa dimora. L’assassino, un cittadino di nazionalità pachistana di 46 anni, si è costituito. L’omicidio per futili motivi: “Si era seduta sulla mia bicicletta e l’ho aggredito”, ha raccontato.
A cura di Redazione Roma
271 CONDIVISIONI
Immagine

Erano da poco passate le 21.00 quando, a due passi dalla Domus Area, è scattato l'allarme da parte di un passante. La telefonata ale forze dell'ordine parlava di un litigio finito nel sangue. Così 21.00 un uomo è stato trovato riverso in terra in una pozza di sangue, un profondo taglio alla gola, nel parco di Colle Oppio proprio sopra il Colosseo. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: troppo profonda la ferita al collo, l'uomo è deceduto in pochi minuti.

La vittima, sgozzata, non è stata ancora identificata. Da quanto si apprenderebbe di un cittadino di origine asiatica, forse pachistano o bengalese. Addosso non aveva documenti e non si esclude si tratti di un senza fissa dimora ucciso al culmine di una lite da un altro frequentatore della zona, dove trovano riparo molte persone in difficoltà

L'assassino si è allontanato senza essere identificato. Nelle mani dei carabinieri e della polizia, impegnati a passare al setaccio l'ambiente dei clochard e degli sbandati che si muovono tra il parco di Collo Oppio e l'Esquilino, una descrizione dell'aggressore che alla fine, forse sentendosi sotto pressione, ha scelto di costituirsi. Si tratta di un cittadino di nazionalità pachistana di 46 anni. Da quanto ha raccontato l'omicidio è avvenuto per futili motivi: "Si era seduto sulla mia bicicletta e l'ho aggredito".

L'omicidio di ieri sera è arrivato a poche ore di un'aggressione dalle caratteristiche simili avvenuto a Centocelle, alla periferia Est della città. Qui, all'interno di un parco dove si svolge da anni un'intensa attività di spaccio, un 26enne è stato ferito al collo anche in questo caso con un coccio di bottiglia. Ferito gravemente un 26enne: si indaga in questo caso nell'ambiente dei pusher.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views