video suggerito
video suggerito

Ritrovato Claudio Scirè, scomparso da Roma il 7 aprile 2025

Claudio Scirè, scomparso da Roma lo scorso 7 aprile 2025, è stato ritrovato. Portato in ospedale, a breve potrà ricongiungersi con la sua famiglia.
A cura di Beatrice Tominic
66 CONDIVISIONI
Cil cinquantaquattrenne scomparso.
Cil cinquantaquattrenne scomparso.

Claudio Scirè, scomparso da Roma la scorsa domenica 7 aprile 2025, dal quartiere Prenestino, è stato ritrovato. L'appello era stato lanciato nei giorni scorsi dalla sua famiglia, preoccupata. Al fianco di quest'ultima, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, che si è impegnando nelle ricerche dell'uomo, che ha 54 anni.

"Aiutateci a ritrovarlo – avevano dichiarato – Claudio nei giorni scorsi ha interrotto la sua terapia, ma ha bisogno di alcuni farmaci per stare bene, assicurarsi tranquillità e benessere. Siamo molto preoccupati", hanno spiegato. Rispetto alla foto in apertura dell'articolo, oggi il cinquantaquattrenne appare molto più magro e scavato in viso.

La scomparsa del cinquantaquattrenne era avvenuta la scorsa domenica, 7 aprile 2025. L'uomo si è allontanato da casa sua verso le ore 15. Da quel momento non ha più dato sue notizie e si sono perse tutte le tracce dell'uomo, con crescente preoccupazione della famiglia.

Cil cinquantaquattrenne scomparso.
Cil cinquantaquattrenne scomparso.

Ha gli occhi neri, carnagione olivastra e capelli rasati, fra il nero e il brizzolato. Come anticipato, il volto appare molto più magro e scavato in viso rispetto a come lo vediamo nella foto di apertura. Suo tratto distintivo è un tatuaggio realizzato sull'avambraccio destro, con scritto il nome "Diana".

Si era allontanato dall'abitazione del quartiere Prenestino in cui vive con la madre e il fratello nel pomeriggio di domenica scorsa, nessuno sapeva che direzione avesse preso. Quando è uscito di casa, indossava uno smanicato nero della marca Colmar, anche i pantaloni della tuta e le scarpe che aveva ai piedi erano neri.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views