video suggerito
video suggerito

“Ci hai suonato alla rotonda, ti cerchiamo: l’amica mia si è innamorata”: l’appello virale sui social

Una ragazza ha pubblicato un post su Facebook per cercare un ragazzo a bordo di una Volkswagen bianca. In pochissimi minuti il divertente messaggio è diventato virale sui social.
A cura di Natascia Grbic
226 CONDIVISIONI
Immagine

Un appello per cercare di un ragazzo con poche parole, pochi indizi ma solo una certezza: "L'amica mia si è innamorata!". Sul gruppo Facebook di Monterotondo è apparso il divertente annuncio di una ragazza per trovare un giovane: di lui non si sa nulla, né il nome, né l'età. Forse, nemmeno che tipo di macchina guida.

"Per conto di un'amica – si legge nel messaggio – Cerco ragazzo con Volkswagen (si pensa), bianca. Lo abbiamo incontrato verso le 17:30 dalla rotonda della zona industriale (dove ci ha suonato per farlo passare) fino alla rotonda prima del sottopassaggio dello scalo (dove ci ha suonato per salutarci).URGENTE! L'AMICA MIA SI È INNAMORATA".

Tantissimi i like e i commenti all'appello. "Due cuori e una rotonda", scrive una ragazza. "Mio figlio ha una Volkswagen bianca…non so se era lui…così fosse, lascia perdere", scrive ironica una signora. A cui fa appello un'altra: "Me sa' che vi ha suonato perché voleva girare per via Ercole Ramarini, io stavo uscendo da via Ercole Ramarini ed è partito bello accelerato. Comunque buona fortuna per la ricerca, questi post sono sempre belli". "Ma che era tu marito?", le chiede un'altra donna. Alla quale risponde: "no no, mio marito comincia ad avere una certa".

Il ragazzo sulla Volkswagen bianca non è stato ancora trovato. C'è però chi dice alla ragazza di non demordere, e consiglia addirittura di tornare nello stesso posto alla stessa ora per vedere se dovesse passare lì di nuovo. "Forse è una strada che in quell'orario fa spesso… provate a tornare domani una ventina di minuti prima e aspettate un pochino", consiglia una signora. E c'è chi però mette il tarlo del dubbio: "Siete sicure che vi ha suonato per salutarvi?"

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views