video suggerito
video suggerito

Chiusura temporanea per il famosissimo ‘kebabbaro’ Ali Babà di Arco di Travertino: multa di 400 euro

È stata disposta dalla questura di Roma la chiusura temporanea del famoso ‘kebabbaro’ di Arco di Travertino a Roma.
A cura di Enrico Tata
47 CONDIVISIONI
Foto Welcome to Favelas
Foto Welcome to Favelas

È stato chiuso temporaneamente il famoso ‘kebabbaro' di Arco di Travertino a Roma, aperto tutti i giorni e tutte le notti e meta ambita di migliaia di giovani e giovanissimi. Nel corso di controlli per il rispetto della normativa anti-Covid, gli agenti della questura di Roma hanno chiuso per pochi giorni il notissimo locale di Roma sud. Il motivo è rappresentato da alcune irregolarità per quanto riguarda la presenza di troppi clienti all'interno del locale.

I gestori di Ali Babà hanno pubblicato questo post su Facebook per spiegare l'accaduto: "All’attenzione della gentile clientela: nelle ultime ore sono circolate in rete foto riguardanti la presunta chiusura del nostro locale. Volevamo assicurare la nostra clientela per quanto riguarda le nostre modalità di lavoro, sono stati effettuati in questi giorni dei controlli da parte delle forze dell’ordine in merito al rispetto delle norme anti contagio ben note a tutti. Il locale riaprirà nei prossimi giorni.
Cordiali saluti".

Multa di 400 euro: mancavano i gel igienizzanti

All'interno del locale, spiega la questura di Roma in un comunicato, mancava "la cartellonistica informativa anticovid-19, i gel igienizzanti a disposizione dei clienti erano carenti e non venivano sottoscritte le schede dell'avvenuta sanificazione degli ambienti". Per questo Ali Babà è stato chiuso per due giorni "ed è stata elevata una sanzione amministrativa per un totale di € 400,00". I controlli "saranno effettuati anche nei confronti delle attività già precedentemente oggetto di verifiche da parte della Polizia di Stato. Nei confronti dei titolari di attivitá, già sanzionate, che risulteranno nuovamente inosservanti della normativa ANTICOVID-19, il Questore valuterà anche la sospensione della licenza ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. poiché ritenute pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views