Chiuso viale del Muro Torto per la potatura di rami pericolanti: traffico e code
Viale del Muro Torto a Roma è stato temporaneamente chiuso, poi riaperto in serata, per un intervento di potatura dei rami pericolanti. Al lavoro ci sono i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che stanno mettendo in sicurezza l'area. A comunicarlo nel tardo pomeriggio di giovedì 28 marzo gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. I vigili urbani sono sul posto per la gestione della viabilità e hanno transennato la strada che per un tratto costeggia Villa Borghese. Sono al lavoro diverse pattuglie dei gruppi I Centro, II Parioli e del Gruppo Pronto Intervento Traffico, con vari mezzi. Terminati i lavori di potatura, la strada è stata riperta al traffico.
Le strade chiuse a Roma da viale del Muro Torto a Ponte Regina Margherita: traffico e code
Viale del Muro Torto è momentaneamente chiusa da Piazzale Flaminio a Piazzale del Brasile. Ad essere chiuso al traffico oggi pomeriggio fino al termine dell'intervento di potatura su strada è anche Ponte Regina Margherita, in direzione Piazzale Flaminio.
Strade chiuse al centro di Roma stasera per la potatura di rami
Le chiusure stradali si sono rese necessarie appunto per consentire la potatura di alcuni rami pericolanti che si sporgono su Viale del Muro Torto. Presente per le verifiche e i lavori di potatura anche il personale del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale.